top of page

Padel Day Tournament - 10 Marzo 2024

Domenica 10 Marzo 2024, in occasione dell'inaugurazione dei nuovi 2 campi padel allo scoperto e dei nuovi spogliatoi completamente ristrutturati, il Circolo Tennis Latiano organizza il PADEL DAY TOURNAMENT:


Inizio alle ore 9:00, partite di doppio maschile e doppio femminile.


Fase Iniziale


- Gironi formati da 3 Coppie sia nel doppio Maschile e sia nel Femminile


- 1 Set a 6 Game con Punto De Oro sul 40 pari e Tiè break a 7 punti sul 5 pari.


- Le Prime Classificate di ogni girone si qualificheranno per la FASE GOLD


- Le Seconde Classificate di ogni girone si qualificheranno per la FASE SILVER


- Le Terze Classificate di ogni girone si qualificheranno per la FASE BRONZE


Fase Finale


- Le categorie GOLD, SILVER e BRONZE a loro volta saranno suddivise in tabelloni VINCENTI e di CONSOLAZIONE a seconda dell’esito del risultato dato dalla prima partita giocata al tabellone eliminatorio.


- Anche qui la formula di gioco sarà 1 Set a 6 Game con Punto De Oro sul 40 pari e Tiè break a 7 punti sul 5 pari fino alle semifinali. Solo la FINALE sarà giocata 2 set a 6 Game, vantaggio sulla prima parità e Punto De Oro sulla seconda parità. Tiè break a 7 punti sempre sul 5 pari ed eventuale Terzo Set Long Tiè Break a 10 punti.


- Con questa formula di gioco saranno garantite un minimo di 4 partite a coppia.


INFORMAZIONI


- La quota di partecipazione al torneo sarà di € 25,00 a persona compresa la consumazione del cibo per l’intera giornata a buffet, bevande escluse ed una t-shirt in omaggio targata CT LATIANO.


- La partecipazione al torneo deve avvenire entro e non oltre le ore 15:00 di Venerdì 8 Marzo 2024 al Maestro Fernando Miglietta o Giuseppe Urso dichiarando Nome, Cognome e livello di gioco.


- Le coppie saranno composte da un giocatore di fascia A e uno di fascia B. Il sorteggio delle coppie avverrà venerdì sera dal generatore dei numeri direttamente su Google.


- Le Finali saranno previste per il tardo pomeriggio




9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page